Emily in Paris: Netflix rinnova la serie per una terza e una quarta stagione

Il viaggio di Emily a Parigi si allunga.

Netflix ha annunciato di aver rinnovato la serie, interpretata da Lily Collins, per una terza e una quarta stagione.

Emily in Paris vede Collins nel ruolo del protagonista, un’americana che ottiene un lavoro da sogno in una società di marketing di lusso a Parigi, aiutandola con le proprie strategie attraverso i social media. La stagione 2, che è stata pubblicata il mese scorso sullo streamer, ha visto Emily “migliorare nell’approcciarsi alla città ma ancora alle prese con le idiosincrasie della vita francese”, si legge in un logline di Netflix.

Qui sotto il post che conferma il rinnovo:

Emily in Paris è entrata nella Top 10 globale di Netflix durante la settimana della sua premiere del 22 dicembre. Secondo le statistiche dello streamer, gli spettatori hanno guardato circa 107,6 milioni di ore quella settimana.

Emily in Paris è del creatore e showrunner Darren Star. È prodotto da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media. Tony Hernandez e Lilly Burns sono i produttori esecutivi di Jax Media, altri produttori esecutivi includono Star e Andrew Fleming. Raphaël Benoliel, Stephen Brown, Collins, Shihan Fey e Jake Fuller sono i produttori dello show.

La serie è interpretata da Collins, Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie, con la guest star ricorrente Kate Walsh. I nuovi membri del cast della seconda stagione includevano Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: