lunedì, Maggio 20, 2024
HomeProgrammi TVEmma Marrone commuove tutti a Domenica In: l'assenza più importante e il...

Emma Marrone commuove tutti a Domenica In: l’assenza più importante e il brano dedicato proprio a lui!

Emma Marrone ha emozionato il pubblico di Domenica In con il suo racconto toccante della figura paterna. La cantante salentina, ospite nella puntata del 22 ottobre per presentare il suo ultimo album “Souvenir”, ha raccontato di come avere perso il padre l’abbia segnata profondamente.

Emma Marrone a Domenica In: la carriera da Amici

L’intervista a Emma Marrone, come riporta Fanpage, inizia con Mara Venier che le fa notare come il suo nuovo lavoro discografico abbia raggiunto la testa delle classifiche con soli due brani diffusi. La cantante non nasconde la sorpresa, felice per l’entusiasmo dei suoi fan. Nell’ultima parte dell’incontro, la conduttrice si fa poi più intima e l’artista ha deciso di raccontare parte della sua vita.

Emma Marrone, una donna determinata che ha saputo realizzare i suoi sogni, racconta la sua carriera da quando ha iniziato il percorso artistico a “Amici”. La cantante ammette che in quegli anni sentiva di non avere tutte le carte in regola per diventare una grande artista. Eppure, la fortuna l’ha aiutata a raggiungere l’obiettivo e bene o male ha avuto successo. Emma spiega che la sua carriera è stata difficile ma allo stesso tempo appagante. Ma poi arriva il momento in cui l’artista si commuove e si sfoga con Mara Venier, ricordando il padre.

Emma Marrone (foto ANSA)

Il ricordo del papà e il brano dedicatogli

Emma Marrone ha accennato a momenti difficili della sua carriera e della sua vita privata per cercare di mettere in rispettosa distanza il suo dolore. Il dolore di una perdita che non può essere sanata da nessun successo, da nessuna vittoria professionale. La cantante si sfoga con Mara Venier, condividendo con il pubblico il ricordo commovente di suo padre. Con una voce rotta dall’emozione racconta come fosse legatissima a lui e come ogni giorno gli dicesse “ti amo”. Il rapporto di Emma con il padre era fatto di attenzioni e di gesti dolci: non c’è stata una giornata senza che la cantante non gli abbia detto “ti amo”, svelando che lei e suo padre si sentivano sette, otto volte al giorno.

Alla fine dell’intervista, Mara Venier mette Emma ancora alla prova facendole ascoltare il quarto brano del suo nuovo disco, “Intervallo“. Una canzone dedicata al padre, dove la cantautrice accetta in maniera dolce e serena la perdita, immaginando, come dice la stessa canzone, di poterlo vedere mentre la aspetta sulla porta. Il suo racconto toccante ha fatto emozionare tutti i presenti in studio e ha rivelato un lato più intimo di una donna che, nonostante la fama raggiunta, non dimentica chi è davvero importante nella vita.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments