Enola Holmes: Millie Bobby Brown è la sorella di Sherlock Holmes nella prima foto ufficiale

Dopo l’enorme flop che è stato Holmes and Watson con Will Ferrell e John C. Reily, sta per ritornare sul grande schermo la cerchia di personaggi inerente al detective più famoso della storia. In particolare parliamo della sorella di Sherlock, ovvero Enola Holmes, che sarà protagonista del film omonimo diretto da Harry Bradbeer, e sarà interpretata dalla bravissima e giovanissima Millie Bobby Brown, attrice nota per essere Undici in Stranger Things.

L’attrice, nonostante la grande fama, ha recitato solamente in Godzilla II: King of the Monsters al di fuori della serie Netflix appena citata, ed è per questo che son molto curioso di vedere che cosa sarà in grado di fare questa giovane attrice con questo ruolo non proprio famoso, e quest’oggi, grazie alla stessa Brown che ha postato la foto su Insttagram, mi mostriamo la prima immagine ufficiale dell’attrice britannica nei panni della giovane Holmes.


Enola Holmes uscirà nelle sale statunitensi nel 2020, con Harry Bradbeer alla regia, su una sceneggiatura di Jack Thorne, tratta dal romanzo di Nancy Springer, e con Paige Brown e Mille Bobby Brown come produttrici. La colonna sonora sarà composta da Daniel Pemberton.

Nel cast Millie Bobby Brown (Enola Holmes), Henry Cavill (Sherlock Holmes), Sam Claflin, Fiona Shaw ed Helen Bonham Carter (Mrs. Holmes).