Eric Kripke afferma che non userà mai più pistole a salve su set di The Boys

Lo showrunner di The Boys dice che non userà mai più armi a salve dopo che un direttore della fotografia è stato ucciso giovedì sul set di un film di Alec Baldwin.

Leggi anche: IATSE Local 44 rivela che la pistola usata da Alec Baldwin sul set di Rust conteneva un proiettile vero

“Nella sua memoria, un impegno semplice e facile: mai più pistole a salve su nessuno dei miei set”, ha detto su Twitter Eric Kripke, produttore della serie di successo di Amazon The Boys. “Utilizzeremo i flash in VFX. Chi è con me?”

La direttrice della fotografia Halyna Hutchins è morta dopo essere stata colpita e uccisa quando Baldwin ha scaricato un’arma da fuoco caricata impropriamente dal gruppo di attrezzisti, sul set del film Rust nel New Mexico. Indagini sono state fatte sul set e potete trovare le informazioni qui.

“Qualcuno ferito o ucciso sul mio set è il mio peggior incubo. Mando amore alla famiglia di Halyna Hutchins”, ha scritto Kripke. “Mi dispiace tanto.”

Qui sotto il post:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: