Erik Oleson vuole un nuovo progetto con il cast di Daredevil?

Sembra che nonostante l’inopportuno ed insensato annullamento della serie Marvel/Netlix Daredevil, lo showrunner Erik Oleson non abbia finito con il cast dello show.

Durante un recente scambio su Twitter, al produttore è stato chiesto di creare uno spettacolo di stampo antologico usando il cast dell’ultima stagione. La risposta di Oleson è stata semplice e divertente, in quanto ha accusato l’utente Twitter di avere poteri telepatici.

Poteva terminare tutto a tarallucci e vino con quella che pareva semplicemente una battuta, ma secondo molti, con l’hashtag alla fine del tweet, lo showrunner ha indicati che effettivamente sta lavorando a qualcosa di simile.

Qui sotto potete leggere il tweet:

Dall’aspetto delle cose pare che lo showdrunner di Daredevil non sia disposto a lasciare i suoi attori a disoccupati per molto tempo, ma c’è da fare anche le dovute precisazioni. Questa affermazione di Oleson non implica che Netflix, la Marvel Television, o chiunque sia effettivamente responsabile della cancellazione, stia pensando di riportarla in vita, e potete stare certi che Disney + – con il suo desiderio di settare i propri contenuti su family friendly – non riporterà in vita la serie. L’affermazione semplicemente lascia intendere che il nostro talentuoso showrunner abbia in mente un nuovo progetto, che potrebbe, o non potrebbe, andare in porto.