Escape Room: Tournament of Champions, ecco il trailer del film con Taylor Russell e Logan Miller

È arrivato il primo trailer di Escape Room 2, sottotitolato Tournament of Champions, che anticipa il ritorno della Minos Corporation e le loro sfide mortali.

Dopo essere sopravvissuti agli eventi del primo film del 2019, la storia vede i sopravvissuti Zoey e Ben che cercano di consegnare la malvagia Minos Corporation alla giustizia, ma si ritrovano coinvolti in un nuovo gioco insieme ad altri che sono sopravvissuti ai test passati dell’organizzazione.

Taylor Russell e Logan Miller riprendono i loro ruoli di Zoey e Ben e guidano un cast che include Indya Moore, Isabelle Fuhrman, Holland Roden, Thomas Cocquerel e Carlito Olivero.

Inizialmente diretto da Adam Robitel e co-scritto da Bragi Schut e Maria Melnik, il primo Escape Room ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica per la sua atmosfera elettrizzante e le stanze innovative, ma non è riuscita a sfruttare la sua premessa. Nonostante ciò, tuttavia, il film è stato un successo al botteghino, incassando oltre 155 milioni di dollari contro il suo budget di produzione di 9 milioni di dollari, ottenendo così il via libera alla produzione del sequel un mese dopo la sua uscita.

Quasi due anni e mezzo dopo l’uscita del suo predecessore e dopo i ritardi di produzione e rilascio dovuti alla pandemia di COVID-19 in corso, sappiamo che il sequel del film arriverà finalmente nei cinema a luglio.

Qui sotto il trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: