Eternals: Nate Moore afferma che potrebbero rilasciare del girato legato a Karun

Il produttore di Eternals, Nate Moore, afferma che i Marvel Studios potrebbero potenzialmente rilasciare il documentario girato dal maggiordomo di Kingo, Karun.

Una delle stelle di spicco di Eternals sorprendentemente non è stato un essere cosmico con superpoteri inviato sulla Terra, era Karun. Interpretato dall’icona di Bollywood Harish Patel, Karun è apparso come il maggiordomo di Kingo. Kingo e Karun hanno lavorato insieme per oltre cinque decenni, rendendoli praticamente inseparabili. A differenza del resto dei suoi amici di Bollywood, il fedele Karun era al corrente dello status di Eterno di Kingo.

Dopo che la “banda è tornata insieme”, Kingo ordina a Karun di documentare le sue varie interazioni con i suoi vecchi amici. Una delle trame più esilaranti dell’intero film, Karun fa del suo meglio per filmare i momenti pieni di azione e di tensione in cui si sono trovati gli Eterni mentre le sue telecamere si rompono continuamente.

In una chat con il podcast Phase Zero, il produttore di Eternals ha rivelato che i Marvel Studios potrebbero benissimo rilasciare i filmati d’archivio di Karun.

“A proposito, ne abbiamo parlato. Perché c’è del girato e stavamo girando un sacco di cose con una videocamera sul set, non per rilasciarlo, solo per averlo. E Harish Patel, che è fantastico, aveva una vera telecamera di scena funzionante, quindi ha effettivamente girato in scena. Non glielo avevamo chiesto espressamente, ma lui si comportava del tipo: ‘Cosa? È quello che sto facendo’. Quindi c’è un bel po’ di girato. Sono sicuro che da qualche parte c’è un vero e proprio documentario completo che potremmo mettere insieme.”

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: