Eterni: Gemma Chan in trattative per un ruolo non ben specificato?

Eterni: Gemma Chan in trattative per un ruolo non ben specificato?

Abbiamo aspettato a darvi questa notizia perché volevamo essere sicuri, ma a quanto pare, stando a Variety (fonte spesso piuttosto attendibile), la star Gemma Chan è in trattative per unirsi al film Marvel sugli Eterni.

La cosa suona ovviamente strana, ma a quanto pare la Chan si unirà ai membri del cast precedentemente annunciati, Angelina Jolie, Richard Madden, Brian Tyree Henry, Salma Hayek e Kumail Nanjiani.

Ma perchè la cosa suona strana? Perché all’inizio di quest’anno, Chan ha interpretato Minn-Erva in Captain Marvel, quindi è strano che un attrice interpreti due personaggi diversi all’interno dello stesso universo cinematografico, sopratutto una così riconoscibile, ma in effetti non si sa se reciterà lo stesso ruolo nel film sugli Eterni.

Alcune fonti hanno indicato che la sua parte nel film sarebbe un ruolo completamente diverso, che se fosse vero, segnerebbe una delle rare volte in cui una star ha interpretato due personaggi diversi nello stesso universo cinematografico.

Anche se la Marvel si è rifiutata di commentare, sappiamo che in realtà non è esattamente la prima volta che accade una cosa del genere, infatti successe anche con Laura Haddock, nota per aver interpretato Meredith Quill ma una fan di Captain America nel suo primo film. Alla lista si aggiungono anche ad Alfre Woodard (Mariah Dillard e Miriam Sharpe) e Mahershala Ali (Cottonmouth e Blade) e Enver Gjokaj (Daniel Souza e l’agente che vuole far arrivare l’esercito in The Avengers).

Come vedete, non è esattamente una cosa nuova, e ultimamente anche Laurence Fishburne, nonostante abbia interpretato Bill Foster in Ant-Man and the Wasp, ha ammesso che vorrebbe comparire di nuovo nell’UCM in in altro ruolo, quello di Galactus, cosa che potrebbe anche fare in quanto verrebbe ovviamente portato in scena attraverso la tecnica della motion-capture con un modificatore per la voce (in modo simile a come Benedict Cumberbatch ha portato in scena Dormammu).

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: