Eterni: svelata la lista dei personaggi che compariranno nel film?

Gli Eterni a quanto pare è destinato a diventare il fulcro del passato, presente e futuro dell’universo cinematografico Marvel.

Il film, che entrerà in produzione il prossimo autunno a Londra, introdurrà il pubblico a una vasta gamma di personaggi, la maggior parte dei quali al pubblico non sarà del tutto familiare. A quanto pare The Hashtag Show è stato abbastanza fortunato da scoprire quali saranno questi personaggi, ma vi raccomandiamo di prendere la cosa con le dovute pinze.

Le descrizioni qua sotto fanno riferimento ovviamente ai personaggi su cui hanno scelto di concentrarsi, anche se appaiono come dei casting call, e sembra che, ammettendo siano reali, i Marvel Studios prenderanno molta ispirazione dalle versioni originali di Jack Kirby con alcuni dei temi di Neil Gaiman. Nate Moore supervisionerà il progetto mentre i Marvel Studios si rivolgeranno a Sarah Finn per trovare i membri del cast.

  • Karen – Lo studio sta cercando un’attrice nei suoi primi anni ’30. Aperto a qualsiasi nazionalità o etnia, in particolare Medio Orientale, Africano e Nativo Americano. Potente, una qualità senza tempo, un leader. Affettuosa, genuina e intuitiva. Dovrebbe avere un tocco internazionale/senza tempo.
  • Male Lead – Un maschio sconosciuto descritto solo come un dio greco. Potrebbe essere Ercole?
  • Druig – Identificato probabilmente come il malvagio di turno. L’Eterno conosciuto come Druig, che è apparso per la prima volta in Eternals n. 11 nel 1977, fu una creazione di Kirby ma ha acquisito notorietà dopo la sua apparizione nel revival Eternals del 2000 di Neil Gaiman. Druig può manipolare tutte le forme di materia ed energia, inclusi gli atomi del proprio corpo, può teletrasportarsi, manipolare la gravità per volare, controllare la mente degli altri e proiettare energia dal suo corpo, di solito dalle mani o dagli occhi
  • Piper – Lo studio sarebbe cercando una ragazza fra i 10 ed i 16 anni di qualsiasi nazionalità o appartenenza etnica. Presenza forte e carismatica con una personalità magnetica. Saggia oltre i suoi anni, articolata e arguta. Capacità di recitazione naturale e qualche tipo di background atletico. Anche se non è chiaro qui, sembra che questo potrebbe essere lo studio che prende una nuova inclinazione circa l’Eterno noto come Sprite.
  • Elysisus – Lo studio starebbe cercando un’attrice, fra i 20 ed i 40. Elysius è stato creato da ISAAC , il sistema informatico senziente di Titan. Serve come luogotenente dell’ISAAC e ha aiutato l’ISAAC nella sua conquista di Titano. Ha una resistenza sovrumana e la sua forza, velocità e resistenza sono migliori di quelle di un umano. Possiede una vita estremamente lunga e l’immunità a tutte le malattie terrestri. Ha capacità telepatiche limitate di natura non rivelata.
  • Forgotten One – Lo studio starebbe cercando un maschio, fra 25 ed i 45 anni, per interpretare il Forgotten One, alias Gilgamesh. Possiede un certo numero di abilità superumane comuni tra gli Eterni, ma ha ferrato alcune di quelle ben oltre la norma. Il Dimenticato è uno dei combattenti corpo a corpo più abili tra gli Eterni e di solito si arma con semplici armi a mano come un’ascia, una lancia o un bastone.
  • Ikaris – Lo studio sta cercando un maschio, 20-40, per interpretare Ikaris, un Eterno nato oltre 20.000 anni fa nella città eterna di Polaria. La sua forza vitale è aumentata con l’energia cosmica e ha un controllo mentale totale sulla sua forma fisica e sui suoi processi corporei anche quando è addormentato o incosciente. Ha capacità psichiche di basso livello, che gli consentono di scansionare i pensieri superficiali di ogni mente, meno di adattarli alla propria. Può creare illusioni.
  • Makkari – Lo studio sarebbe alla ricerca di un maschio, 25-45 anni, che interpreti Makkari. Nato a Olympia, una delle 3 città eterne della Terra, Makkari è membro della Gilda dei tecnologi ed è esperto nella progettazione e costruzione di veicoli ad alta velocità. Possiede velocità, forza e riflessi super-umani.
  • Sersi – Per il ruolo di Sersi, lo studio è alla ricerca di una femmina, 20-40. Sersi è un membro di quarta generazione degli Eterni. Si differenzia dai suoi compagni Eterni nel suo desiderio di vivere tra gli umani. Non invecchia e può essere uccisa solo se i suoi atomi vengono sparpagliati.
  • Starfox – Eros, alias Starfox, è il fratello di Thanos. Lo studio sta cercando un maschio, 25-45 anni. Eros è membro di una parte degli Eterni che partì per lo spazio profondo e si stabilì sulla luna di Saturno, Titano. Eros è il figlio più giovane di A’lars (noto anche come Mentore) e Sui-San, ed è cresciuto su Titano come un donnaiolo ed un avventuriero spensierato, in contrasto con suo fratello Thanos, affamato di potere, nichilista e conquistatore. Può sfruttare i suoi poteri cosmici per volare a velocità subsonica e il suo ridotto bisogno di ossigeno assieme alla capacità di trattenere il respiro per un bel po’ di tempo, gli consentono di sopravvivere nello spazio aperto e sott’acqua. Starfox può stimolare psionicamente i centri del piacere nel cervello delle persone vicine, rendendoli calmi e aperti al dialogo.
  • Thena – Lo studio starebbe cercando un’attrice tra i 20 ed i 40. Thena è nata nella città di Olimpia nell’antica Grecia ed è quindi uno degli Eterni di Olimpia. Originariamente chiamata Azura, ma suo padre Zuras aveva cambiato il suo nome con un decreto reale per ricordare quello della figlia di Zeus, Atena, così da suggellare il trattato tra i loro due popoli. Come tutti gli Eterni, ha una forza sovrumana, velocità, resistenza, durata, agilità e riflessi, ma possiede anche la capacità di manipolare l’energia cosmica per aumentare la sua forza vitale, garantendosi una virtuale invulnerabilità e immortalità, la capacità di proiettare l’energia cosmica dagli occhi o dalle mani sotto forma di calore.
  • Zuras – Zuras nacque a Titanos, prima città degli Eterni, ed è figlio di Kronos e Daina ma anche fratello di A’Lars (Mentore) e padre di Thena. Zuras era un guerriero, e gareggiava con suo fratello A’lars per la guida degli Eterni dopo la morte di Kronos. Zuras ha raggiunto uno sviluppo superiore alla media dei normali attributi della razza degli Eterni attraverso una grande disciplina. Possiede forza sovrumana, velocità, resistenza e può volare a velocità subsoniche. Zuras possiede la capacità di manipolare l’energia cosmica per aumentare la sua forza vitale garantendosi una grande longevità e abilità rigenerative, la proiezione di forza concussiva, calore ed energia elettrica fino a un raggio massimo di 300 piedi.