Ewan McGregor parla di interpretare Obi-Wan Kenobi ora che è più vicino all’età di Alec Guinness

Pensandoci non sembra che l’ultima apparizione di Ewan McGregor come Obi-Wan in un titolo di Star Wars sia stata molto tempo fa, ma in realtà così è stato.

Recentemente l’attore è stato in grado di confermare che riprenderà il ruolo in una serie Disney + incentrata sul suo personaggio. Mentre ci vorrà ancora un po’ prima che i fan lo vedano di nuovo nel ruolo, in quanto la produzione non è prevista per iniziare sulla serie Obi-Wan fino alla prossima estate, McGregor ha una chiara idea circa cosa aspettarsi dalla serie.

Quando Obi-Wan invecchierà, sarà in grado di appoggiarsi a ciò che i fan hanno visto nella trilogia originale di Star Wars.

“La cosa eccitante per me nell’interpretarlo è che ora sono molto più vicino… la cosa più eccitante prima era provare a interpretare un giovane Alec Guinness”, ha detto McGregor a ComicBook. “Studiare il lavoro di Alec Guinness e la sua performance in Star Wars e poi provare a sentirmi la versione più giovane di lui. Quello e ovviamente i combattimenti con la spada sono stati abbastanza divertenti da imparare. Questa volta, sono solo molto più vicino a lui in termini du età e sarà interessante farlo.”

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: