Ewan McGregor pensa che la serie su Obi-Wan Kenobi non deluderà i fan

Il motivo per cui tutti vogliono vedere la serie su Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor, ha affermato che il progetto di prossimo sviluppo Disney + non deluderà i fan di Star Wars.

Un progetto che vedeva McGregor riprendere il suo amato ruolo di Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi si vociferava da anni fosse in progettazione, prima di essere confermato come una serie all’evento D23 della Disney nel 2019. Mentre i dettagli della trama vengono tenuti nascosti, è stato confermato che la serie sarà ambientata otto anni dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, riprendendo con “Ben” Kenobi durante il suo esilio su Tatooine.

Inoltre, la serie vedrà anche il ritorno dell’Anakin Skywalker/Darth Vader di Hayden Christensen, rendendolo forse la proprietà di Star Wars più attesa all’orizzonte.

Oltre a Christensen e McGregor, il cast include Maya Erskine, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie che interpretano personaggi finora sconosciuti. Joel Edgerton riprenderà il ruolo di Owen Lars, mentre si dice che il personaggio di Kang sia un Inquisitore.

Le riprese dello spettacolo sono iniziate all’inizio di quest’anno dopo numerosi ritardi dovuti alla pandemia di COVID-19 e, secondo quanto riferito, si sono concluse ad agosto. Dato questo lasso di tempo, è probabile che Obi-Wan Kenobi arrivi nel 2022. Nel frattempo, la prossima serie di Star Wars live-action che sarà presentata in anteprima su Disney+ sarà The Book of Boba Fett questo dicembre.

Dopo la sua vittoria agli Emmy Awards di domenica, McGregor ha parlato con Deadline della serie su Obi-Wan. L’attore e il produttore esecutivo hanno detto che lo spettacolo non deluderà i fan. McGregor ha continuato a lodare la “nuova tecnologia” utilizzata durante le riprese, affermando che l’esperienza è stata “diversa” rispetto alla realizzazione della trilogia prequel di Star Wars.

“Abbiamo finito di girare la nostra serie ed è stato davvero molto divertente. Mi è piaciuto molto lavorare con [regista/produttore esecutivo] Deborah Chow, e penso che non vi deluderà… La nuova tecnologia che abbiamo impiegato per realizzarla è fantastica, ed è stata un’esperienza diversa rispetto alla realizzazione dei tre film originali che ho fatto.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: