Ewan McGregor rivela quando la serie su Obi-Wan Kenobi entrerà in produzione

Da quando la serie è stata annunciata per la prima volta al D23 Expo della Disney all’inizio di quest’estate, i fan non vedono l’ora di conoscere qualcosa di nuovo sul ritorno di Ewan McGregor nella galassia di Star Wars nei panni di Obi-Wan Kenobi in una nuova serie Disney +.

Ma intanto la piattaforma di sta preparando al rilascio di The Mandalorian, mentre la produzione sta aallestendo anche una serie prequel di Rogue One e numerosi show dei Marvel Studios. Quindi, quando possono i fan aspettarsi di rivedere Obi-Wan Kenobi. Adesso ne abbiamo un’idea.

Secondo un’intervista a McGregor per Men’s Journal, le riprese non inizieranno fino all’estate del 2020. Ciò significa che la serie uscirà in anteprima su Disney + probabilmente nel 2021, assieme alla prima stagione della serie su Cassian Andor che non è ancora iniziata.

Ciò non significa che i fan dovranno aspettare molto tempo per vedere altri contenuti originali di Star Wars, poiché la seconda stagione di The Mandalorian è già in produzione per Disney +.

Il ritorno di McGregor nel franchise di Star Wars è da tempo in lavorazione e l’attore ha ammesso di aver mentito ai fan sul suo ritorno come Obi-Wan Kenobi da un po’ di temp: “È un grande sollievo“, ha detto McGregor a proposito della grande rivelazione. “Perché per quattro anni ho dovuto mentire alla gente a riguardo“.

McGregor ha anche rivelato alcuni nuovi dettagli sulla serie, incluso che consisterà in episodi della durata di sei ore, anticipando anche ciò che i fan possono aspettarsi dalla nuova avventura di Obi-Wan nella galassia di Star Wars.

“La trama si colloca tra l’episodio III e l’episodio IV “, ha detto McGregor, aggiungendo che “l’Ordine Jedi stava cadendo a pezzi. Sarà interessante prendere un personaggio che conosciamo in un certo modo e mostrarlo. Il suo arco narrativo sarà piuttosto interessante, penso, trattando il fatto che tutti i Jedi furono massacrati alla fine dell’episodio III. C’è sicuramente anche qualcosa da superare.”

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: