Extinction: Arriva il Trailer Ufficiale

Michael Peña è protagonista nel trailer del nuovo film Extinction, il nuovo thriller fantascientifico targato Netflix, in uscita il 27 luglio con Lizzy Caplan e Mike Colter nel cast, diretto da Ben Young.

Prodotto da Good Universe e Mandeville Films, Extinction vede dietro la macchina da presa il giovane regista australiano Ben Young (Hounds of Love), che dirige il film su una sceneggiatura di Spenser Cohen e Bradley Caleb Kane; mentre si sono occupati della produzione per conto della Mandeville Todd Lieberman e David Hoberman (produttori del live action Disney La bella e la bestia). Nel cast troviamo, oltre a Lizzy Caplan (Now You See Me 2Allied – Un’ombra nascosta) e Michael Peña (Ant-Man), anche Mike Colter, Lilly Aspell, Emma Booth, Israel Broussard, Erica Tremblay e Lex Shrapnel.

Ecco il trailer ufficiale appena rilasciato da Netflix:

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Un padre è tormentato da un sogno ricorrente nel quale perde la sua famiglia. Il suo incubo si trasforma in realtà quando il pianeta viene attaccato da una forza aliena il cui unico scopo è la distruzione. Durante la lotta per la sopravvivenza capisce di possedere una forza sconosciuta che può usare per proteggere i suoi cari.

Con Michael Peña, Lizzy Caplan e Mike Colter. Extinction debutta il 27 luglio, solo su Netflix.

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: