Fabian Wagner condivide inediti scatti dietro le quinte da Justice League

Il direttore della fotografia di Justice League, Fabian Wagner, ha condiviso nuove foto dietro le quinte dove compaiono Ben Affleck e Gal Gadot.

Leggi anche: Justice League e Zack Snyder – Archivio

Dopo che il Batman di Ben Affleck e la Wonder Woman di Gal Gadot hanno reclutato il resto della Justice League, i nostri eroi hanno appreso che Steppenwolf aveva rapito diversi dipendenti dei laboratori STAR nella speranza di farsi dire dove fosse una delle Scatole Madri.

La ricerca della squadra dei dipendenti rapiti li porta in una struttura abbandonata sotto il porto di Gotham, dove alla fine si è svolta una battaglia tra la Justice League e le forze di Steppenwolf.

Ora, il direttore della fotografia di Justice League, Fabian Wagner, ha condiviso nuovi retroscena dal set in cui è stata girata la sequenza sopra citata. Le immagini offrono ai fan un nuovo sguardo a Gal Gadot in costume di scena mentre Ray Fisher può essere visto anche nella foto con Ben Affleck nei panni di Batman.

Potete vederle tutte qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: