Fahrenheit 451: ecco il primo teaser del film con Michael Shannon

Con il termine della serie di punta della HBO, ovvero il Trono di Spade, il network dovrà mettersi a cercare una nuova serie per riempire il buco del palinsesto, e mentre si vocifera di una serie ambientata in un passato alternativo in cui la schiavitù non è stata abolita durante la Guerra Civile Americana, grazie a Collider vi potemmo presentare il nuovo progetto.

Si trattata dell’adattamento di Fahrenheit 451, che potemmo annunciarvi attraverso una foto promozionale rilasciata sull’account Instagram di Michael B. Jordan che ritraeva l’attore stesso assieme a Michael Shannon.

Poche altre informazioni trapelarono – infatti non si riuscì a capire nemmeno se fosse una serie o un film – fra i quali i nomi dei produttori fra cui spiccavano persone come lo stesso Jordan, Sarah Green della Brace Cover Productions e ad Alan Gasmer, Peter Jaysen e Ramin Bahrani della Noruz Films.

Adesso che è finalmente arrivato online il primissimo teaser trailer ufficiale possiamo dirv, oltre al fatto che sarà un film home-video, che è stato scritto e diretto da Ramin Bahrani e co-sceneggiato da Amir Naderi. Nel resto del cast potremmo vedere anche Sofia Boutella, Laura Harrier, Keir Dullea, Martin Donovan, Grace Lynn Kung e Jane Moffatt.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: