Fahrenheit 451: Il primo trailer “scotta”

Con il termine della serie di punta della HBO il network ci propone l’adattamento di Ramin Bahrani di “Fahrenheit 451” di Ray Bradbury con questo fantastico primo trailer.

Il film segna la seconda collaborazione tra il regista e Michael Shannon, dopo che l’attore ha ottenuto recensioni entusiastiche con “99 Home”. Michael B. Jordan interpreta invece il ruolo principale Montag, un giovane vigile del fuoco in un futuro distopico in cui i media sono un oppiaceo e i libri sono vietati e bruciati. Montag combatte il suo mentore Beatty (Shannon) in una lotta per riconquistare la sua umanità. Laura Harrier, Sophia Boutella e Lilly Singh sono i co-protagonisti.
HBO debutterà “Fahrenheit 451” a maggio. Guarda il primo trailer e guarda le nuove foto del film qui sotto:

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: