Falcon e Winter Soldier avranno una loro serie targata Marvel Studios?

Dopo Scarlet Witch e Loki, in realtà ancora da confermare, gli eroi della Marvel, Falcon e Winter Soldier, stanno a quanto pare per collaborare in una potenziale serie originale per il servizio di streaming Disney.

Stando a Variety infatti, Malcolm Spellman sarebbe stato scelto per scrivere una serie con i due supereroi, che sarebbe attualmente in fase di sviluppo come uno dei prodotti della piattaforma di streaming. Questa sarebbe la prima delle serie originali Marvel proposte a trovare uno scrittore. Marvel e Disney non hanno voluto commentare.

Falcon e Winter Soldier, interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan, sono apparsi in più film Marvel fino ad oggi, incluso il recente blockbuster Avengers: Infinity War. Mentre Winter Soldier era un personaggio chiave nel secondo film di Capitan America, il personaggio che divenne Winter Solider, Bucky Barnes, apparve per la prima volta nel film originale di Captain America del 2011. Falcon fece la sua prima apparizione in Captain America: The Winter Soldier.

Spellman in precedenza ha lavorato come sceneggiatore e co-produttore esecutivo della fortunata serie della Fox, Empire, ed ha scritto la sceneggiatura del lungometraggio Our Family Wedding.

La notizia dello sviluppo arriva dopo quella che lascia intendere Marvel e Disney in preparazione di serie limitate incentrate su personaggi del Marvel Cinematic Universe che non erano ancora apparsi in dei loro film indipendenti. A quel tempo, è stato riferito che personaggi come Loki e Scarlet Witch sarebbero anche stati oggetto della loro serie limitata. Le serie dovrebbero contenere da sei a otto episodi.

A differenza di altri show Marvel come “Daredevil” e “The Punisher”, la serie sul servizio di streaming Disney saranno prodotte dai Marvel Studios e Kevin Feige, che ha diretto l’UCM per anni. Ci si aspetta anche che gli spettacoli abbiano budget elevati rispetto ad altri progetti televisivi. La notizia arriva dopo che Netflix ha cancellato show Marvel come Iron Fist e Luke Cage dopo sole due stagioni. I due eroi della strada facevano parte del gruppo di quattro eroi messi assieme per The Defenders, che includeva Daredevil e Jessica Jones. Jessica Jones è già stata rinnovata per la terza stagione, mentre Daredevil ha lanciato la sua terza stagione all’inizio di questo mese. The Punisher è stato rinnovato per una seconda stagione su Netflix a dicembre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: