Fan del Joker di Joaquin Phoenix ricreano l’iconica scena delle scale nel Bronx

Fan del Joker di Joaquin Phoenix ricreano l’iconica scena delle scale nel Bronx

I fan del Joker di Joaquin Phoenix si sono diretti verso le iconiche scale presenti nel film per alcuni selfie e opportunità fotografiche.

Sembra che Internet non riesca a smettere di parlare del Joker di Joaquin Phoenix, sia che si tratti della discussione sui suoi temi o dei commenti fatti da Todd Phillips.

Ma il film ora ha iniziato a infastidire i residenti del Bronx dopo aver reso le scale una destinazione popolare per i fan del clown principe del crimine di Joaquin Phoenix. È diventata una nuova attrazione per i fan e i cosplayer che si fanno fotografare per ricreare l’iconica scena di Joaquin Phoenix nel film.

Gothamist ha riferito che i residenti del Bronx sono infastiditi dall’enorme afflusso di fan di Joker diretti verso le scale. Volantini sono stati pubblicati nell’area per dissuadere i fan del Joker di Joaquin Phoenix dal fare foto della zona e mancare di rispetto ai residenti. I volantini menzionano che è irrispettoso usare le scale del Bronx come opportunità fotografica.

Potete dare un’occhiata alla notizia qui sotto:

Qui sotto un video:

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: