Fantastici 4: fra rumor assurdi e fan che chiedono il ritorno del cast dei film di Tim Story

Come ormai saprete, Internet è esploso in queste ore per via di un rumor, totalmente infondato, che parlava dei Marvel Studios ed il desiderio di avere Jennifer Lawrence nel cast di Fantastici Quattro, con la produzione che dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno.

Ovviamente la cosa è solo uno dei tanti rumor che non c’è modo di confermare, e che non si devono prendere come oro colato, visto e considerato che le riprese di Spider-Man 3 sono ancora in corso, ed il regista Jon Watts, che dirigerà il film sul quartetto, è occupato con il terzo capitolo dell’arrampicamuri.

Non c’era bisogno del giornalista di Hollywood Trade Deadline, Justin Kroll, per capire che le voci sono ovviamente infondate.

Però la conferma, sia da parte di altri che da parte nostra, della falsità di questi rumor, non ha impedito ai fan di assaltare il web con fanta-casting di vari attori per i ruoli. Dopo che le voci sulla Lawrence nei panni di Sue Storm sono circolate e diventate virali, i fan dei Fantastici Quattro sono entrati in azione difendendo il gruppo originale dei film di Tim Story, chiedendo a grand voci un re-casting di Ioan Gruffudd per Reed Richards, Jessica Alba per Susan Storm, Chris Evans per Johnny Storm (ovviamente non succederà) e Michael Chiklis per Ben Grimm.

Qui di seguito potete vedere alcuni esempi di tweet a sostegno di questi re-casting.

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: