Fantastici 4: una fan-art immagina Dean Norris come La Cosa

Dopo l’altro giorno in cui vi abbiamo mostrato una serie di fantastiche fan-art di Emily Blunt, John Krasinski, Zac Efron e Dave Franco in una serie di fanta-casting per quando i Fantastici 4 torneranno a casa Marvel, ecco che lo stesso Savage Comics ha realizzato anche quella per La Cosa.

Qui sotto infatti potete vedere questa fan-art che immagina la star di Breaking Bad, Dean Norris, nel ruolo di Ben Grimm, alias La Cosa.

I Fantastici Quattro (The Fantastic Four) sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), esordito nel primo numero della testata Fantastic Four (vol. 1) nel novembre 1961 e pubblicata dalla Marvel Comics. La serie raggiunse presto il successo ponendo le basi per lo sviluppo dell’intero universo Marvel.

Gli autori svilupparono, a partire da questa serie, un approccio collaborativo nella creazione dei fumetti che utilizzeranno anche in futuro. Alla testata parteciperanno autori come Roy Thomas, John Byrne, Steve Englehart, Walter Simonson, John Buscema, George Pérez e Tom DeFalco, ed è stata, per oltre cinquant’anni, una delle più longeve e importanti della Marvel, capostipite della Silver Age. La serie a fumetti ha avuto alcune trasposizioni cinematografiche e televisive: quattro serie animate e quattro lungometraggi.