Fantasy Island: ecco il trailer internazionale del nuovo film della Blumhouse!

Sony ha rilasciato un nuovo trailer internazionale per il suo film horror della Blumhouse, Fantasy Island.

Dopo anni passati a farsi conoscere con thriller originali e franchise horror, Blumhouse ha provato a creare un sequel con Halloween dell’anno scorso. Il film è stato un successo per lo studio e attualmente ha un paio di seguiti in programma per il 2020 e il 2021. Ha anche contribuito a spianare la strada a per film come Black Christmas e The Invisible Man, in aggiunta al loro adattamento per il film Fantasy Island.

Adattamento cinematografico della serie TV trasmessa tra il 1977 e il 1984 (che è stato brevemente ripreso negli anni ’90), Fantasy Island ruota attorno a un misterioso resort tropicale che promette di realizzare i sogni più selvaggi dei suoi ospiti, ma segretamente è un incubo.

Il film è stato scritto e diretto da Jeff Wadlow (Truth or Dare) ed è stato descritto come un incrocio tra Westworld e Cabin in the Woods nei primi rapporti. Ora, la Sony ha iniziato a tirare il sipario sul film.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: