Far Cry 6: Giancarlo Esposito è al centro del primo teaser trailer

Dopo diversi leak, Far Cry 6 è stato finalmente rivelato da Ubisoft questo venerdì pomeriggio con un trailer che mostra una piccola sbirciatina al personaggio di Giancarlo Esposito, attore che ha interpretato Gus in Breaking Bad.

Il leak si è verificato venerdì mattina quando la gente ha notato il titolo di “Far Cry 6” sullo store PlayStation. Il prodotto pare essere scomparso, ma qualche utente internettiano è riuscito a leggere e trascrivere vari dettagli, tra cui il fatto che il gioco dovrebbe essere rilasciato il 18 febbraio e che i possessori della PlayStation 5 riceveranno un aggiornamento gratuito alla versione di prossima generazione se possiedono il gioco.

Adesso abbiamo la conferma della partecipazione del talentuoso attore grazie al teaser trailer.

Qui sotto potete vedere il teaser:

Le informazioni sulla trama del gioco recitano: “Benvenuti a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Come dittatore di Yara, Anton Castillo è intenzionato a riportare la sua nazione al suo antico splendore in qualsiasi modo, con suo figlio Diego che segue le sue insanguinate orme. La loro spietata oppressione ha riacceso una rivoluzione“.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: