Fast & Furious: Spy Racers, le prime immagini dalla serie animata Netflix

Fast & Furious è tutto incentrato sulla famiglia (circa), e questo non è mai stato più vero che con la nuova serie animata Netflix – si, avete letto bene.

Grazie a EW possiamo rivelarvi in esclusiva il cast e primo sguardo per il progetto i co-produzione tra Universal Pictures e DreamWorks Animation, Fast & Furious: Spy Racers, che sarà caratterizzato da Tyler Posey (Teen Wolf), come il cugino di Dominic Toretto Tony e la figlia dell’interprete, Similce Diesel.

Prodotto da Neal H. Moritz e Chris Morgan, Spy Racers segue le avventure dell’adolescente Tony, che segue le orme di suo cugino quando un’agenzia governativa recluta lui e i suoi amici per infiltrarsi in un campionato di corse d’élite che è una facciata per un’organizzazione criminale con l’obbiettivo di dominare il mondo.

A completare la troupe principale di personaggi ci sono Layla Grey, il genio della tecnologia tredicenne Frostee Benson, il maestro di spionaggio Echo e il leader dell’organizzazione criminale SH1FT3R, Shashi Dhar. Charlet Chung e il cuore del gruppo Cisco Renaldo.

A guidare il cast è la figlia maggiore di Diesel, Similce, che interpreta la sorella minore di Frostee, Sissy. A prestare la loro voce anche Renée Elise Goldsberry (Hamilton), Jimmy Tatro (American Vandal), Carlos Alazraqui (The Fairly OddParents), Eric Bauza (The Adventures of Puss in Boots), Grey Griffin (DC Super Hero Girls), Kevin Michael Richardson (Trolls: The Beat Goes On!), Fred Tatasciore (Trollhunters: Tales of Arcadia), e Tru Valentino (Archibald’s Next Big Thing).

Con Fast & Furious 9 che non arriverà nei cinema fino al 22 maggio 2020, Spy Racers contribuirà a colmare il divario tra i film quando sarà presentato in anteprima il 26 dicembre su Netflix.

Qui di seguito potete vedere alcune immagini in anteprima: