Flashpoint è una priorità per la Warner e presto avrà un regista

Basandoci sui test screening di Justice League, che a quanto pare hanno influenzato non poco le “linee guida” che la Warner ha dato al cinecomic di Zack Snyder, i team che lavorano alla DC Films e Warner Bros. hanno entrambi concordato su quanto Flash sia il nuovo super-eroe con più audience.

Sin da quando lo stand-alone sul velocista scarlatto è stato annunciato si sono susseguite tante di quelle vicissitudini problematiche che hanno fatto pensare a molti che il cinecomic no fosse una priorità per la casa di produzione, e la messa in produzione di Shazam assieme ai sequel di Wonder Woman e Suicide Squad nel 2018 non ha fatto altro che alimentare questa credenza.

A quanto pare però lo studio è molto fiducioso sulla pellicola ed è convinta che Flashpoint diventerà la prossima priorità massima. Sappiamo, come vi abbiamo già detto, che il via libera al film sarà dato una volta analizzata la risposta e l’accoglienza che i fan dimostreranno al personaggio dopo Justice League, ma in una lunga analisi sul futuro del cosiddetto DCEU su Wall Street Journal, il produttore della Warner Toby Emerich, non ha nascosto l’entusiasmo nel guardare avanti al cinecomic stand-alone su Flash. Citando il trafiletto Emerich ha detto:

“In Justice League il Flash di Ezra Miller, che è giovane, socialmente imbarazzato e nasconde le sue paure dietro l’umorismo, è visto dalla Warner come un personaggio davvero fuori dal comune. Mr. Emerich ha detto che il film su Flash è una priorità.”

L’autore del pezzo sul Wall Street Journal ha anche avuto modo di aggiungere qualcosa condividendo il proprio articolo su Twitter, rivelando che sono vicini al trovare un regista e che non passerà molto prima che venga dato il via libera alla produzione.

La Warner quindi avrebbe di che ragionare dopo l’accoglienza di Justice League, ma ad ogni modo il film sarebbe comunque da mettere in schedula per il 2019, visto che per l’anno prossimo sono già state annunciate le messe in produzione di ShazamWonder Woman 2 e Suicide Squad 2.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: