Flashpoint: John Francis Daley e Jonathan Goldstein cureranno la regia

John Francis Daley e Jonathan Goldstein, responsabili a capo di Come ti Rovino le Vacanze e Game Night, che hanno collaborato anche nella sceneggiatura di Come ammazzare il capo… e vivere felici ed anche di Spider-Man: Homecoming per i Marvel Studios, sono stati segnalati da Variety come in lizza, e quasi sicuramente già assunti, per la regia di Flashpoint.


Supporta la redazione con una donazione


La Warner non ha rilasciato ancora nessuno commento. Stando al sito lo studio aveva inizialmente incoraggiato Ben Affleck a tornare dietro la sedia del regista per lo stand-alone di Flash, ma passò la palla. Con Daley e Goldstein potrebbe darsi che lo studio voglia dare un tocco comico al film, dato che il background dei due è quello che è, ma la cosa è potrebbe non coincidere con lo spirito dell’opera originale.

Flashpoint era stato sospeso dopo l’abbandono della regia da parte di Rick Famuyiwa, e mentre lo studio stava cercando un sostituto è stata presa la decisione che po ha trasformato il film in un adattamento di Flashpoint Paradox. Joby Harold è il responsabile della trasformazione.

I dirigenti dello studio si sono presi il loro tempo incoraggiati dal fatto che Miller fosse impegnato con le riprese di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, e con la ristrutturazione interna che sta avvenendo ai vertici della Warner e con l’esordio del produttore esecutivo della New Line Cinema promosso come supervisore dei progetti DC Films, ci aspettiamo certamente cose differenti di quanto visto fino ad adesso.