Flashpoint: nuovi rumor annuncerebbero villain, cast e inizio delle riprese

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Grandi cambiamenti sono attualmente in corso dietro le quinte del DC Extended Universe, ma pare che Flashpoint stia comunque iniziando a strutturarsi nonostante alcune “false partenze“. L’80% di quello che segue e da prendere con estrema cautela perchè il rischio che sia solo un agglomerato di rumor infondati è alto.

Gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, sono stati assunti per dirigere il film il mese scorso e ora un nuovo rapporto rivelerebbe che Londra sarà teatro dell’inizio delle riprese nella seconda metà di quest’anno.

Stando a quanto riportato da The Hashtag Show il film dovrebbe avere un budget stimato di oltre 100 milioni di dollari ed una buona parte verrà dedicato ai VFX. Ci sarebbero anche piani poi per riprese seguenti negli Stati Uniti. La Warner Bros. starebbe cercando di assumere il direttore della fotografia di Ghost in the Shell, Jess Hall, perchè lavori nello stesso settore anche nello stand-alone DC Films.

Ma la cosa che tutti vogliamo sapere è, cosa dovremmo aspettarci esattamente dalla trama? Naturalmente non ne abbiamo idea, a parte presumere l’inserimento degli elementi più importanti derivanti dalla famosa run a fumetti. Riguardo il cast, The Hashtag Show avrebbe lasciato intendere alcuni dettagli. Secondo il sito Ray Fisher, Billy Crudup e Kierset Clemons dovrebbero apparire rispettivamente nei ruolo di Cyborg, Henry Allen e Iris West, ed ammettendo di prendere per vero un vecchio rumor che venne fuori post-Wonder Woman, anche Gal Gadot dovrebbe fare la sua comparsa.

Per un adattamento di Flashpoint è necessario però riempire un certo numero di ruoli, come l’agente Fred Chyre, un poliziotto della Keystone City che lavora con Barry Allen per indagare sulla morte di Jonathan Chambers/Johnny Quick, ed anche il detective Jered Morillo, così come Caitlin Snow, Capitan Cold e Heatwave.

Quello però che tutti vorranno sicuramente vedere sarà Reverse-Flash, la nemesi per eccellenza di Flash ed importantissimo per la trama di Flashpoint. Stando però a quanto sostenuto dal sito il noto villain potrebbe non essere la minaccia principale, a favore del Dr. Arthur Light. Se si rivelasse veritiera sarebbe sicuramente una strana scelta, del tutto inaspettata, e probabilmente non andrà a genio a molti dai fan. Il sito lascia intendere però anche che il film includerà alcuni riferimenti o potenziali flashback all’incidente di Barry, cosa che in qualche modo includerà Eobard Thawne in una interessante maniera.

Potete vedere il video dal quale abbiamo tratto le informazioni (del tutto non confermabili), qui sotto: