Flashpoint: un report confermerebbe Gal Gadot nel cast

Il grande successo di Wonder Woman ha portato la Warner, o meglio la DC Films, a confidare nel progetto del DC Extended Universe e con il successo al box-office di preparare un radioso futuro per le pellicole DC Films.

Non vedremo la Gal Gadot in un altro film solista su Wonder Woman prima del 2019, ma fortunatamente la vedremo anche in Justice League a fine anno. Un report però lascerebbe intendere che la bella attrice israeliana avrà anche un altra apparizione nel suo contatto.

A quanto pare Mark Hugjes, un giornalista di Forbes, avrebbe assicurato la partecipazione della Wonder Woman di Gal Gadot nel film Flashpoint, lo stand-alone su Flash, inoltre avrebbe lasciato intendere che il film sarebbe stato pensato per la distribuzione dell’anno 2020. Questa clausola porterebbe la bella attrice ad avere un apparizione all’anno nei film del DCEU.

L’adattamento di Flashpoint può effettivamente avvenire senza problemi, visto e considerato che la Warner detiene i diritti di tutti i personaggi DC Comics, e quindi, volendo porvi un riassunto della run Flashpoint, speriamo che vada proprio così:

Mentre fa visita alla tomba di sua madre, Barry Allen, alter ego del supereroe Flash, riceve notizia che qualcuno sta attaccando il museo a lui dedicato nella sua città, Central City. Giunto sul posto scopre che il manipolo di criminali è guidato dalla sua nemesi, il Professor Zoom, che ha intenzione di distruggere buona parte della città grazie a delle bombe e infangare così il nome del velocista scarlatto. Grazie tuttavia all’intervento della Justice League, tutto va per il meglio.

Barry si sveglia quindi al lavoro e scopre che molte cose sono diverse da come si ricordava: sua madre è ancora viva, ha perso i suoi poteri e il mondo è sull’orlo del baratro per via della guerra che lo affligge. Nel frattempo Batman, molto più aggressivo del solito e dotato di armi da fuoco, attacca Yo-Yo per sapere dove Joker abbia portato il giudice Dent; la morte della criminale è sventata solo dall’arrivo di Cyborg, che chiede inutilmente al cavaliere oscuro di unirsi al fronte per combattere contro il regime imposto da Aquaman e Wonder Woman.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: