Florence Pugh risponde alla valanga di commenti negativi sulla sua relazione con Zach Braff

La star di Black Widow, Florence Pugh, ha bloccato i commenti su Instagram a seguito di una grande quantità di negatività su un post recente.

La situazione con la pagina Instagram della star è iniziata quando ha pubblicato una foto del suo ragazzo, Zack Braff, per il suo compleanno. Florence Pugh, purtroppo, ha dovuto chiudere la sezione dei commenti sul post subito dopo. L’apparente ragionamento a cui la stragrande maggioranza dei commenti faceva riferimento, lasciava intendere che per le persone Braff fosse eccessivamente più grande di Florence – ci corre 20 anni tra i due.

Successivamente, la star di Black Widow ha pubblicato un video su Instagram in cui è entrata nell’argomento del cyberbullismo e come non lo tollererà sulla sua pagina:

“Non consentirò questo comportamento sulla mia pagina. Mi fa arrabbiare. Mi rende triste il fatto che durante questo periodo in cui tutti abbiamo davvero bisogno di stare insieme, di sostenerci a vicenda, di amarci l’un l’altro, ci siano di questi commenti. Il mondo sta morendo e alcuni di voi hanno deciso di fare il prepotente senza motivo. ”

Di seguito puoi vedere il video completo di Florence Pugh:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: