Fonzo: nuova immagine ufficiale di Tom Hardy come Al Capone

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Che Tom Hardy sia uno degli attori più bravi in circolazione, e sicuramente un nome che passerà alla storia, è cosa ormai consolidata da un po’ di anni. A breve l’attore britannico tornerà nelle sale nei panni di Eddie Brock nel Venom di Ruben Fleischer, nel quale avrà dato sicuramente una buonissima perfomance, ma credo proprio che in Fonzo potrebbe dare la perfomance della vita.

Per chi non lo sapesse, Fonzo è un film diretto da Josh Trank (sì, quello di Fantastic 4, ma anche quello di Chronicle) incentrato sulla vita del più grande gangster di tutti i tempi: Al Capone. Abbiamo potuto vedere diverse volte Tom Hardy nei panni di Al Capone grazie alle varie foto che l’attore ha postato sul suo profilo Instagram durante la fase di riprese, ma quest’oggi ecco che be ne riportiamo una pubblicata in via ufficiale dallo stesso Trank sul suo profilo Twitter.

Semplicemente perfetto, e, come ho detto prima, credo proprio che in questo film vedremo la miglior interpretazione di Tom Hardy. E no, non mi spaventa per niente il fatto che ci sia Trank alla regia.

Fonzo non ha ancora una data d’uscita, ma sappiamo che alla regia e alla sceneggiatura c’è Josh Trank. Nel cast Tom Hardy (Al Capone), Linda Cardellini (Mea Capone), Matt Dillon (Johnny), Kyle MacLachlan (Karlock), Noel Fisher (Junior) e Kathrine Narducci (Rosie). La fotografia sarà a cura di Peter Deming, mentre la colonna sonora sarà composta da El-p.