For Your Consideration: la Warner candida ben quattro film!

Dopo mesi in cui vi abbiamo comunicato che la Warner aveva intenzione di investire nella campagna For Your Consideration per il cinecomic Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot nel ruolo della super-eroina, ecco che finalmente la casa di produzione di Burbank ha rilasciato il comunicato.

La Warner ha debuttato sulla pagina For Your Consideration con in realtà più film di quelli che erano stati lasciati intendere, non solo Wonder Woman. I film che la Warner ha posto nella campagna sono quindi Dunkirk di Christopher Nolan, LEGO Batman – Il Film di Chris McKay e Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve.

Cliccando sull’immagine di seguito potete vedere tutte le categorie nei quali i film si candidano:

Vi raccomandiamo naturalmente di venire anche a leggere le nostre recensioni dei suddetti film, che potete trovare cliccando i link sopra i nomi qui di seguito. Blade Runner 2049, Wonder Woman, Dunkirk, The Lego Batman – Il Film.

Che ne pensate delle categorie al quale la Warner ha proposto i suoi film? Ditecelo nei commenti!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: