Ford v. Ferrari: ecco il nuovo trailer del film di James Mangold!

Un nuovo trailer per Ford v. Ferrari è stato ufficialmente rilasciato online.

L’ultimo dramma di James Mangold era previsto per la scorsa estate, ma alla fine Fox ha deciso di spostarlo a novembre. Sembrava che l’idea fosse quella di posizionare Ford v. la Ferrari in modo che potesse concorrere agli Oscar di quest’anno, e la fiducia dello studio nel progetto sembra aver dato i suoi frutti.

Ford v. Ferrari è stato proiettato al Telluride Film Festival di quest’anno, dove ha ricevuto reazioni entusiastiche da parte della critica. La realizzazione da parte di Mangold delle intense sequenze di corsa e la prestazione di Christian Bale come il pilota Ken Miles sono stati i due aspetti in particolare che hanno guadagnato elogi.

Portato in scena da Bale e Matt Damon (che interpreta Carroll Shelby), Ford v. Ferrari si basa sulla vera storia della ricerca della Ford Motor Company di sconfiggere la potente Ferrari alla Les Mans del 1966.

Durante l’estate, il primo trailer è stato rilasciato, anticipato un dramma/biopic che potrebbe essere divertente ed emozionante in parti uguali. Con l’avvicinarsi della data di uscita cinematografica di Ford v. Ferrari, Fox sta intensificando gli sforzi per il marketing con una nuova anticipazione.

Qui sotto potete vedere il trailer:

I vincitori del premio Oscar, Matt Damon e Christian Bale, sono i protagonisti di FORD v FERRARI, basato sulla straordinaria storia del visionario designer automobilistico americano Carroll Shelby (Damon) e del coraggioso pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme hanno combattuto le interferenze aziendali, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una macchina da corsa rivoluzionaria per la Ford Motor Company e conquistare le dominanti macchine da corsa di Enzo Ferrari alla 24 Ore di Le Mans in Francia nel 1966.

Nel cast figurano Matt Damon, Christian Bale, Jon Bernthal, Caitriona Balfe, Tracy Letts, Josh Lucas, Noah Jupe, Remo Girone, Ray McKinnon.

Ford v Ferrari è diretto da James Mangold su una sceneggiatura realizzata da Jez Butterworth, John-Henry Butterworth, Jason Keller e Mangold stesso.

Il film uscirà il 15 novembre 2019.