Ford v Ferrari: ecco il primo trailer ufficiale!

Dopo una serie di informazioni circostanziali, e alcune più chiare dopo che l’acquisizione degli asset del Gruppo Fox da parte della Walt Disney Company, finalmente possiamo mostrarvi il primissimo trailer di Ford v Ferrari.

I vincitori del premio Oscar, Matt Damon e Christian Bale, sono i protagonisti di FORD v FERRARI, basato sulla straordinaria storia del visionario designer automobilistico americano Carroll Shelby (Damon) e del coraggioso pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme hanno combattuto le interferenze aziendali, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una macchina da corsa rivoluzionaria per la Ford Motor Company e conquistare le dominanti macchine da corsa di Enzo Ferrari alla 24 Ore di Le Mans in Francia nel 1966.

Ford v Ferrari è diretto da James Mangold su una sceneggiatura realizzata da Jez Butterworth, John-Henry Butterworth, Jason Keller e Mangold stesso. Il film uscirà il 15 novembre 2019.

Nel cast figurano Matt Damon, Christian Bale, Jon Bernthal, Caitriona Balfe, Tracy Letts, Josh Lucas, Noah Jupe, Remo Girone, Ray McKinnon.

Potete vederlo qui sotto: