Foundation: Apple TV+ fissa la data della premiere con un nuovo teaser della serie basata sui romanzi di Asimov

Apple TV+ ha svelato un nuovo teaser e una data di release per la sua prossima serie di fantascienza, Foundation, con Jared Harris e Lee Pace.

Pronta a debuttare su Apple TV+ venerdì 24 settembre, Foundation è basato sull’omonima serie di romanzi di Isaac Asimov. La serie di 10 episodi racconta l’epica saga di The Foundation, una banda di esuli che scoprono che l’unico modo per salvare l’Impero Galattico dalla distruzione è sfidarlo. La serie proviene dallo showrunner e produttore esecutivo David S. Goyer.

Potete vederlo qui sotto:

Quando il rivoluzionario Dr. Hari Seldon (Harris) predice l’imminente caduta dell’Impero, lui e una banda di fedeli seguaci si avventurano ai confini della galassia per stabilire la Fondazione nel tentativo di ricostruire e preservare il futuro della civiltà. Infuriati per le affermazioni di Hari, i Cleons al potere, una lunga stirpe di cloni imperatori, temono che la loro presa sulla galassia si stia indebolendo poiché costretti a fare i conti con la potenziale realtà di perdere per sempre la loro eredità.

Foundation è prodotto per Apple da Skydance Television con Robyn Asimov, Josh Friedman, Cameron Welsh, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost come produttori esecutivi.

La serie include anche Lou Llobell, Leah Harvey, Laura Birn, Terrence Mann, CAssian Bilton e Alfred Enoch. Apple TV+ rilascerà i primi tre episodi nella data della prima di settembre e rilascerà un nuovo episodio ogni settimana, ogni venerdì.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: