Foundation: Apple TV+ ha rilasciato un nuovo promo in cui David S. Goyer esplora la serie

Apple TV+ ha rilasciato un nuovo video promozionale in anteprima per l’attesissimo adattamento del classico di fantascienza, Foundation, di Isaac Asimov. Molte persone sono entusiaste di questo spettacolo e sembra che lo showrunner e produttore esecutivo David S. Goyer abbia effettivamente realizzato un adattamento che piacerà ai fan.

Il nuovo promo presenta nuovi filmati insieme a Goyer e ai membri del cast che parlano della serie e offrono alcune informazioni sulla storia che racconta. C’è un sacco di roba in questo promo, ed è sicuro che renderà le persone ancora più entusiaste di guardare la serie.

Potete vederlo qui sotto:

Nello spettacolo: “Quando il rivoluzionario Dr. Hari Seldon predice l’imminente caduta dell’Impero, lui e una banda di fedeli seguaci si avventurano ai confini della galassia per stabilire la Fondazione nel tentativo di ricostruire e preservare il futuro della civiltà. Infuriati per le affermazioni di Hari, i Cleons al potere, una lunga stirpe di cloni imperatori, temono che la loro presa sulla galassia si stia indebolendo poiché sono costretti a fare i conti con la potenziale realtà di perdere per sempre la loro eredità. Questo viaggio monumentale racconta le storie di quattro individui cruciali che trascendono lo spazio e il tempo mentre superano crisi mortali, lealtà mutevoli e relazioni complicate che alla fine determineranno il destino dell’umanità”.

Nel promo, Goyer chiama la Fondazione: “La più grande opera di fantascienza di tutti i tempi… ha avuto un’influenza fenomenale sull’universo di Star Wars. Anche cose come Dune sono state influenzate dalla Fondazione.” Goyer in precedenza aveva affermato in una dichiarazione:

“Nei decenni trascorsi dalla prima pubblicazione della saga della Fondazione, il lavoro profetico di fantascienza di Asimov non è mai stato più rilevante di quanto lo sia ora. Crescendo, ho divorato la Fondazione e ho sognato di vederla un giorno sullo schermo, ma un lungometraggio non sembrava abbastanza grande da abbracciare la storia. Grazie al più ampio panorama dello streaming, e a una preziosa partnership con Apple e Skydance, siamo in grado di portare la serie sullo schermo in un modo che le rende davvero giustizia. La Fondazione è sempre stato in cima alla mia lista dei desideri, e sono onorato di aver avuto un ruolo nel darle finalmente vita. Che tu sia un fan dei romanzi o semplicemente qualcuno che desidera ardentemente un’epopea strabiliante, sono entusiasta di condividere con te ciò che abbiamo creato.”

La serie vede protagonisti Jared Harris e Lee Pace, insieme alle stelle nascenti Lou Llobell e Leah Harvey. Nel cast ci sono anche Laura Birn, Terrence Mann, Cassian Bilton e Alfred Enoch.

La prima stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima il 24 settembre 2021. La serie verrà lanciata con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: