Foundation: ecco il teaser trailer della serie basata sui romanzi di Isaac Asimov

La Fondazione di Isaac Asimov è un’epopea di proporzioni monumentali. La storia si svolge nel corso di diverse migliaia di anni ed è altamente intellettuale, immaginando un universo in cui la scienza psicoistorica predice enormi sconvolgimenti. Il primo volume di storie non è super ricco di azione, ma ciò non sta impedendo allo sceneggiatore di successo, David Goyer, di adattare la serie all’era post-Game of Thrones.

Al WWDC20, Goyer è apparso sullo schermo per presentare il primo trailer della sua originale serie Apple TV Plus.

“È stato il più grande lavoro di fantascienza di tutti i tempi”, afferma Goyer nel filmato, pubblicato online poco dopo l’evento. “Se mai ci fosse un’azienda che sperava di migliorare la vita delle persone attraverso la tecnologia, la connettività, è proprio la Apple. E questo è qualcosa che Asimov sperava di fare.”

Quindi, grazie a questa anticipazione, possiamo mostrarvi il primo teaser trailer della serie intitolata Foundation.

Potete vederlo qui sotto:

Il futuro inizia nel 2021.

Basata sui pluripremiati romanzi di Isaac Asimov, Foundation racconta di una serie di esiliati nel loro monumentale viaggio per salvare l’umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero Galattico.

La serie vede come protagonista Hari Seldon, vincitore del premio SAG e nominata all’Emmy Jared Harris; Lee Pace come Brother Day; Lou Llobell come Gaal; Leah Harvey nel ruolo di Salvor; Laura Birn nel ruolo di Demerzel; Terrence Mann nel ruolo di Brother Dusk; e Cassian Bilton nel ruolo del fratello Dawn.

Foudation è prodotta da Robyn Asimov, David S. Goyer, Josh Friedman, Cameron Welsh, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross. La serie è prodotta per Apple da Skydance Television.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: