20th Century Fox – Slittano le date di uscita per gli X-Men

A quanto pare, per la prossima puntata post-Apocalypse della saga dei supereroi di 20th Century Fox, “X-Men: Dark Phoenix” e “The New Mutants“, dovremo aspettare il 2019.

Lo studio ha infatti annunciato, nella tarda notte di lunedì, che per  “X-Men: Dark Phoenix” dovremo aspettare 14 febbraio e, per “The New Mutants“, successivo  spin-off di X-Men, la data è slittata dal 13 aprile all’agosto 2019.

Il 2018 doveva essere un anno emergente per gli X-Men. Anche se Deadpool 2 (in uscita nelle sale l’1 giugno 2018), speravamo tutti in un uscita in grande stile anche degli altri progetti in corso.

Per quanto riguarda “The New Mutants“, Taylor-Joy si è espresso così:

Penso che ci sia una grande responsabilità nel garantire che il film sia fatto bene e che venga fornito ai fan qualcosa di cui possano essere felici ed entusiasti. Quindi, non penso che tale ritardo sia una cosa necessariamente cosa negativa, perché è sicuramente più importante assicurarsi di aver un buon prodotto da offrire. Quindi si spera che tutte queste riprese e l’aggiunta del nuovo personaggio dia ai fan un prodotto finito del tutto soddisfacente e meraviglioso. 

Anche su “X-Men: Dark Phoenix pende una pesante spada di Damocle. Ambientato nel 1992, dieci anni dopo gli eventi dell’ultimo “X-Men: Apocalisse“, Dark Phoenix si apre con gli X-Men, fra cui Mystica ( Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), in un nuovo, inaspettato ruolo: eroi nazionali. Charles Xavier (James McAvoy) finisce addirittura sulla cover del Time. Ma il suo ego sempre più grande mette a rischio la squadra.

Nonostante questa storia sia stata precedentemente trattata in “X-Men: The Last Stand”, il nuovo progetto vuole essere quanto più fedele possibile alla sua controparte fumettistica. Queste le parole del regista Simon Kinberg:

Una delle cose che ho fatto in [ Dark Phoenix ]/che voglio fare è ovviamente concentrarmi sui personaggi e dar loro delle vere emozioni, per lavorarci e per trovare un tema che possa renderle rilevanti/necessarie anche nella realtà. 

Riferendosi a “X-Men: The Last Standha poi aggiunto:

Penso che abbiamo distolto lo sguardo da quello che è sempre stato il fondamento che è questi personaggi della serie. Tutto è distruzione globale ed effetti visivi che hanno prevalso su carattere ed emozioni.

Nel cast Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Jessica Chastain, Alison Blaire, Lamar Johnson, Evan Peters. Resta sintonizzato per rimanere sempre aggiornato!

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: