Fra estate ed autunno le produzioni dei sequel di Wonder Woman e Suicide Squad

Di recente Omega Underground avrebbe rivelato che la Warner Bros. avrebbe autorizzato Patty Jenkins, la regista di Wonder Woman, a partire con le riprese del secondo capitolo, e mentre pareva che la prima fase di produzione sarebbe partita quest’estate, stando al sito potrebbe partire in realtà relativamente in anticipo.

La data generica estiva delle riprese era stata parzialmente confermata da Charles Roven in un’intervista con ComicBook, ma a detta di Omega Underground verrebbe lasciato intendere che la produzione partirà il 28 maggio di quest’anno, portando quindi la data ad una leggera anticipazione.

Il cinecomic dovrebbe tornare anche agli studi Warner Bros. del Regno Unito per le riprese. Secondo The Hashtag Show il villain sarà Cheetah, interpretata da Kristen Wiig, ma questo è ancora tutto da confermare.

In aggiunta, sempre stando a Omega Underground, anche un altro cinecomic DC Films è in procinto di cominciare le riprese quest’anno, il sequel di Suicide Squad. A dire la verità era già stato ampiamente vociferato, ma oggi abbiamo una informazione in più che vedrebbe Gavin O’Connor deciso a dare un inizio di produzione a partire da questo ottobre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: