lunedì, Aprile 15, 2024
HomeProgrammi TVFrancesca Fagnani gela Melissa Satta: il botta e risposta a Belve scatena...

Francesca Fagnani gela Melissa Satta: il botta e risposta a Belve scatena le tensioni!

Martedì 24 ottobre, l’ultima puntata di Belve ha regalato al pubblico uno spettacolo avvincente e pieno di fuoco. L’intervista di Francesca Fagnani all’ex velina Melissa Satta, in particolare, è diventata subito uno dei momenti più discussi sui social. Cos’è successo in studio tra le due.

Melissa Satta a Belve si difende dalle critiche

Come riporta Il Messaggero, la conversazione tra Francesca Fagnani e Melissa Satta si è accesa fin dal primo momento, affrontando argomenti scottanti come l’influenza dell’ex Velina sulla carriera del suo compagno, Matteo Berrettini. Da quando sono diventati una coppia, la classifica mondiale del tennista ha subito un drastico declino, passando dal sesto al sessantatreesimo posto. Questo ha scatenato una serie di critiche e accuse nei confronti della Satta, che si è difesa a spada tratta. Ammette con ironia di essere una donna esposta, pertanto ogni tanto serve trovare il capro espiatorio.

Ma le frecciate non sono venute solo dai detrattori. Anche Nicola Pietrangeli, una leggenda del tennis italiano, ha preso posizione, difendendo la showgirl ma attaccando il tennista. Se Berrettini è in crisi nera, afferma, non è colpa di Melissa Satta ma del fatto che gira troppi spot, perde tempo e deve riflettere sul gioco. La replica della showgirl è stata coraggiosa e decisa: a suo dire sono tutti mister, se uno è un personaggio a tutto tondo, ha anche dei doveri da rispettare, come gli sponsor e gli accordi. La professionalità non viene esclusa da altro, bisogna anche vivere.

Melissa Satta (foto ANSA)

Francesca Fagnani punge la sua ospite: gelo in studio

Francesca Fagnani ha anche affrontato l’argomento Paola Ferrari, giornalista spesso critica nei confronti di Melissa Satta. Nel suo debutto a Sky Calcio Club, la Ferrari aveva commentato ironicamente la scena in cui la Satta si toglieva la giacca, definendola vecchia e avvilente. La reazione della showgirl è stata immediata e senza filtri: ha definito la Ferrari una rosicona, perché a suo dire non c’è nulla di male nel togliersi la giacca.

Ma il momento clou è arrivato quando Francesca Fagnani ha indagato sulla vita sentimentale della sua ospite. La showgirl, visibilmente infastidita, ha cercato di ribattere che si stava facendo gossip e preferiva non parlarne. Non si aspettava, però, la risposta gelida e tagliente della conduttrice: “Se vuole, parliamo di politica“. Un colpo per la Satta, che ha provato a scherzare sul fatto di non essere adatta a trattare di politica. Ma la giornalista l’ha rimessa immediatamente al suo posto, sostenendo che anche l’amore e il gossip fanno parte della vita personale dell’ex Velina e che, nell’intervista, non si può evitare di affrontare tale argomento.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments