Frank Grillo desidererebbe tornare nei panni di Crossbones

Per mesi, prima dell’uscita di Captain America: Civil War, vi abbiamo mostrato un mucchio di immagini dal set sopratutto riguardo alla ricomparsa di Frank Grillo nei panni del suo personaggio, però con costume di scena.

Quando abbiamo appreso che Crossbones sarebbe apparso nel cinecomic diretto da fratelli Russo l’hype si è alzato a mille, e poi (almeno personalmente), siamo rimasti piuttosto delusi. La sua comparsa si è poi rivelata strettamente legata all’incipit di trama del cinecomic, rendendo quindi un personaggio carismatico come Crossbones solo un pretesto di trama.

In molti sono i fan che vorrebbero vedere il personaggio tornare, bensì si sia fatto esplodere all’inizio del film, e l’attore in un’intervista con SyFy ha risposto alla domanda se gli piacerebbe tornare ad interpretare il personaggio. L’attore ha spiegato di essere effettivamente anche molto affezionato a Crossbones ed alla domanda se potrebbe tornare ha aggiunto:

“Chi lo sa? Voglio dire, si è fatto esplodere, ma sono film tratti dai fumetti, quindi… volendo lungo la strada non è da escludere il ritorno di Crossbones. Naturalmente non so quando ma sarebbe fico se succedesse. Mi piacerebbe esplorarlo di più.

Potrei anche prendere il posto di [Jeremy] Renner con arco e freccie. Voglio dire, non sembra poi così difficile.”

Il ritorno di Crossbones sarebbe estremamente “fumettistico” d’altronde il personaggio ha una lunga storia come villain di Captain America, è stato partner di Sin, la figlia di Teschio Rosso, ed è stato membro della Master of Evil, il gruppo di super-cattivi formato dal Barone Zemo, che nel MCU è attualmente imprigionato dopo gli eventi di Civil War. Se i Marvel Studios pensassero in futuro di riportare indietro un personaggio certo Crossbones sarebbe una scelta interessante.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: