Frank Marshall afferma che Jurassic World: Dominion non sarà l’ultimo film della saga

Dopo tre film di Jurassic Park, il franchise ha ottenuto un leggero riavvio col titolo “Jurassic World“, e mentre aspettiamo il prossimo Jurassic World: Dominion, il terzo capitolo della nuova trilogia, il produttore Frank Marshall promette che questa non sarà la fine del franchise.

Leggi anche: alcune teorie su come il franchise potrebbe continuare

I primi quattro film della serie si sono concentrati in gran parte sui dinosauri contenuti in un’area isolata, mentre la fine di Jurassic World: Il Regno Distrutto ha visto gli animali scatenarsi in libertà in America, il che porta con sé una serie di eccitanti e terrificanti possibilità che verranno esplorate non solo in Dominion ma anche nei film successivi.

Quando Collider ha chiesto a Marshall se il nuovo film sarebbe stato la fine della serie, ha confermato “no” mentre ha aggiunto che: “è l’inizio di una nuova era“. Marshall ha continuato dicendo che I dinosauri sono ora sulla terraferma, tra di noi, “e lo saranno per un po’ di tempo, spero“.

L’originale Jurassic Park del 1993 fu un boom di critica e al botteghino, e il sequel del 1998, Il Mondo Perduto, non riuscì a eguagliare il clamore del suo predecessore, nonostante abbia comunque riscosso successo al botteghino. Quando Jurassic Park III è arrivato nei cinema nel 2001, l’interesse dei fan ha iniziato a calare, e le sue prestazioni sono risultate tanto da far stagnare qualsiasi passo avanti per il franchise.

È difficile valutare il successo di Jurassic World del 2015, poiché è diventato uno dei più grandi guadagni al botteghino di tutti i tempi, confermando che una nuova generazione di pubblico era interessato a vedere i dinosauri riportati alla vita. L’imminente Dominion è destinato a unire tutti gli angoli del franchise, in quanto porterà in scena non solo le nuove aggiunte interpretate da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ma vedrà anche il ritorno ritorni delle star originali Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: