Frankenstein’s Monster’s Monster, Frankenstein: ecco il trailer dello strano mockumentary Netflix!

Preparatevi a vedere David Harbour in una nuova luce diversa. La star di Stranger Things ha collaborato ancora una volta con Netflix per il suo prossimo progetto, una commedia in stile mockumentary chiamata Frankenstein’s Monster’s Monster, Frankenstein, e grazie a EW ora possiamo mostrarvi un primo sguardo.

Nel mockumentary satirico di 28 minuti, Harbour scopre “il film perduto” di suo padre David Harbor Jr. e il suo spettacolo teatrale televisivo, Frankenstein’s Monster’s Monster, Frankenstein per farsi un’idea del suo misterioso genitore.

Harbour interpreta sia se stesso che suo padre nelle interviste in stile documentario, fra suspense e toni seri quanto esilaranti, ed alcuni flashback in “found footage” mentre esplora “le profondità del lignaggio recitativo della sua famiglia”, dalle rivalità mortali ai disastrosi legami con la mafia e altro ancora.

Qui sotto potete vedere il trailer del cortometraggio:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: