Free Guy: 20th Century Studios rilasciano il trailer finale del film con Ryan Reynolds

I fan potranno finalmente vedere Free Guy con Ryan Reynolds questo agosto e per farli pompare per l’attesa, lo studio ha rilasciato il trailer finale, ricco di azione e divertente come i fan speravano che fosse.

Il trailer ci fornisce le basi che ci aspettavamo, mostrando come il personaggio di Reynolds è un NPC in un mondo di gioco multiplayer, assieme alla sua realizzazione di questo, e come può influenzare quel mondo e proteggere le persone in esso.

Il nuovo trailer ci offre anche alcuni nuovi filmati di benvenuto e momenti divertenti.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Free Guy, film diretto da Shawn Levy, racconta la storia di un impiegato di banca (Ryan Reynolds) che un giorno prova e ribellarsi a un sistema che vuole sottomesso e vittima della violenza quotidiana. Decide di non restare a guardare, mentre alcuni rapinatori derubano in tutta tranquillità la banca, come loro solito. Questa volta, però, Guy decide di ribellarsi e provare ad affrontare i due malviventi.
È così che, grazie a un paio di occhiali molto speciali, scopre di essere un personaggio all’interno di un videogame open world dal nome “Free City”, nel quale lui è il “tipo buono” in lotta con i cattivi in ​​un mondo violento. Oltre a svolgere il duro compito di eroe, Guy intraprende una crociata contro i creatori del gioco, intenzionati a chiudere baracca ea spegnere definitivamente il videogame.

Free Guy – Eroe per gioco  ( Free Guy ) doveva uscire nelle sale statunitensi l’11 dicembre 2020, con Shawn Levy alla regia, su una sceneggiatura di Matt Lieberman e Zak Penn, su soggetto dello stesso Lieberman, e con Greg Berlanti, Rand Geiger, Adam Kolbrenner, Shawn Levy, Ryan Reynolds e Sarah Schechter come produttori.

Nel cast Ryan Reynolds (Guy), Jodie Comer (Molotov Girl), Joe Kerry (Keys) e Taika Waititi (Antoine).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: