Free Guy: ecco il folle trailer del nuovo film con Ryan Reynolds!

Ancora una volta, i fan del CCXP hanno dimostrato di essere i fan più appassionati del mondo quando sono scoppiati in applausi nel momento in cui il regista di Free Guy, Shawn Levy, e gli attori Ryan Reynolds e Joe Keery sono saliti sul palco per parlare del nuovo film sul cassiere di banca che si rende conto di essere un NPC di un videogioco open-world chiamato Free City, dove è stato derubato ogni singolo momento per 27 giorni.

Levy era entusiasta di condividere il trailer del originale scritto da Matt Lieberman. Il regista si è riferito ad esso come una storia di origine di supereroi, senza i collant, poteri o proprietà preesistenti.

Anche se il film viaggia tra il videogioco e il mondo reale, Levy ha detto: “Non è solo uno spettacolo, è molto legato ai personaggi. È l’ascesa di un idealista in un mondo molto cinico e oscuro“.

Reynolds, che interpreta il protagonista e produce al fianco di Levy sotto il suo marchio, Maximum Effort, definisce il film “un moderno Ritorno al futuro per questa generazione” e condivide l’entusiasmo di Levy: “Free Guy è la migliore esperienza che abbia mai avuto”, ammette, aggingendo poi che ama Deadpool, ma sente qualcosa di particolarmente speciale nel lavorare a questo film.

Qui sotto potete vedere il trailer:

E qui sotto il poster promozionale:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: