Free Guy: un nuovo trailer conferma che la data d’uscita non è cambiata

I fan possono finalmente dare un’occhiata a un altro trailer di Free Guy, con Ryan Reynolds.

C’è molta incertezza nel mondo per via della Pandemia e delle sale cinematografiche che adottano sistemi particolari per la fruizione dei loro film, ma Free Guy rimane saldamente attaccato ai dati d’uscita dell’11 dicembre.

Ora, i fan possono avere uno sguardo ancora a ciò che Ryan Reynolds e compagnia stanno pianificando. Guy è in un gioco per computer è il suo ruolo è scriptato. Ma un giorno, tutto cambia per lui, e si apre un mondo di possibilità. Con Reynolds al primo posto, sappiamo che ci saranno delle risate.

Shawn Levy è al timone di Free Guy ed è entusiasta che la gente possa vedere il film:

“Ad un livello molto letterale, Free Guy parla di Guy, che è un cassiere di banca. Lavora in una banca e la sua banca viene rapinata 17 volte in un giorno e alla fine si rende conto che è strano e non normale”, ha detto Levy a THR (via CB ). “Ryan e io abbiamo parlato di Free Guy come di una storia sulle origini di un supereroe senza mantello, calzamaglia e IP. Se vivessi in un videogioco e potessi padroneggiare il sistema, i tuoi poteri potrebbero illimitati.”

Joe Keery ha paragonato il film a The Truman Show e ad altre interpretazioni della realtà modificata.

“Questa era una delle cose per cui quando gli amici mi chiedevano di cosa parlava il film, io dicevo: ‘Sì, è Truman Show che incontra forse un po’ di Ritorno al futuro e un po ‘di Ready Player One. Sì, è è stata una vera benedizione lavorare con Ryan. È il tipo più simpatico che abbia mai incontrato in tutta la mia vita.

Non ci sono così tanti film in questi giorni che non siano stati su qualcos’altro, e quando l’ho letto originariamente mi è apparso così attraente, lavorare su qualcosa di nuovo, qualcosa di originale e giocare un po ‘con la creatività. È stato davvero un onore farne parte e sono così entusiasta che tutti voi lo vediate. Sarà un vero spasso, non vedo l’ora. “

Qui sotto il nuovo trailer:

E qui sotto in italiano:

Free Guy, film diretto da Shawn Levy, racconta la storia di un impiegato di banca (Ryan Reynolds) che un giorno prova e ribellarsi a un sistema che vuole sottomesso e vittima della violenza quotidiana. Decide di non restare a guardare, mentre alcuni rapinatori derubano in tutta tranquillità la banca, come loro solito. Questa volta, però, Guy decide di ribellarsi e provare ad affrontare i due malviventi.
È così che, grazie a un paio di occhiali molto speciali, scopre di essere un personaggio all’interno di un videogame open world dal nome “Free City”, nel quale lui è il “tipo buono” in lotta con i cattivi in ​​un mondo violento. Oltre a svolgere il duro compito di eroe, Guy intraprende una crociata contro i creatori del gioco, intenzionati a chiudere baracca ea spegnere definitivamente il videogame.

Free Guy – Eroe per gioco  ( Free Guy ) uscirà nelle sale statunitensi l’11 dicembre 2020, con Shawn Levy alla regia, su una sceneggiatura di Matt Lieberman e Zak Penn, su soggetto dello stesso Lieberman, e con Greg Berlanti, Rand Geiger, Adam Kolbrenner, Shawn Levy, Ryan Reynolds e Sarah Schechter come produttori.

Nel cast Ryan Reynolds (Guy), Jodie Comer (Molotov Girl), Joe Kerry (Keys) e Taika Waititi (Antoine).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: