Freedom Fighters: The Ray, la nuova serie animata DC con Melissa Benoist
In una recente intervista con TV Insider; Marc Guggenheim, persona parte del dream team della The CW dietro alle serie tratte dai fumetti DC Comics, ha rivelato che Melissa Benoist, interprete di Supergirl per la serie omonima, presterà la voce ad Overgirl, il doppelganger della kryptoniana di Terra-X.
La serie in cui la nostra beniamina dal sorriso luminoso reciterà come voce si chiama Freedom Fighters: The Ray. La storia narra di un universo parallelo in cui i nazisti sono risultati vincitori della Seconda Guerra Mondiale e prende a piene mani, ispirandosi e basta naturalmente, ad un idea di Grant Morrison. I Freedom Fighters sono una forza di ribellione contro il malvagio quarto Reich composta prevalentemente da minoranze perseguitate dai nazisti, ovvero donne, omosessuali, ebrei. La serie farà parte delle origini sull’interazione di The Ray con Terra-1.
Potete vedere il trailer qui sotto:
From the creators of #Arrow and #TheFlash, Freedom Fighters: #TheRay premieres this fall on CW Seed! pic.twitter.com/6ckrpTxfOh
— CW Seed (@cwseed) 23 luglio 2017