Frozen 2: ecco il nuovo trailer!

Ieri la Disney aveva promesso l’arrivo di un nuovo trailer dell’atteso sequel di Frozen, intitolato semplicemente Frozen 2, ed ha mantenuto la promessa.

A parte non rivelare svolte narrative che potrebbero fare imbestialire qualche capoccia della Lega (nord), il trailer presenta uno stile davvero intrigante che lascia intendere un sequel con più azione rispetto al primo film.

Potete vederlo qui sotto:

 

Dal team premio Oscar® —composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho— e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta Frozen 2, prossimamente al cinema.

“Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta la sta chiamando e minaccia di distruggere il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, intraprenderà un viaggio pericoloso ma straordinario. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo per il mondo, ma in Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.”

I dettagli della trama di Frozen 2 precedentemente riportati indicano che il viaggio avrà qualcosa a che fare con i genitori di Anna ed Elsa, morti in un naufragio, come spiegato in Frozen. Resta da vedere se sia davvero così. I fan di Frozen hanno teorizzato che c’è di più di quello che si vede nei poteri di Elsa, e che questa caratterizzazione sarà esplorata nel sequel. Alcune teorie dei fan affermano che la madre di Elsa aveva poteri, e/o che ci sono altre principesse con poteri a tema elementali o stagionali in altre parti del mondo.