Frozen 2: uno spot permette di ascoltare la nuova canzone originale “Into The Unknown”

Di certo, aldilà della facilità con cui esprime e fa esprimere emozioni, e come ti arriva al cuore se glielo permetti, la produzione di un film Disney è famosa anche per la canzoni originali che inserisce in quasi tutti i suoi film, alle volte talmente iconiche che superano la prova del tempo, in altre non proprio eccelse con le traduzioni in altre lingue, ma che rimangono ugualmente in testa.

Visto che il primo Frozen ha portato con se una di quelle che, anche se non proprio perfetta nelle traduzioni, è diventata velocemente molto iconica, il secondo episodio non poteva mancare in questa particolarità, e con il rilascio di un anteprima di questa canzone, almeno presumiamo sia questa, confidiamo che l’effetto sarà lo stesso.

Qui sotto quindi potete dare un’occhiata ad uno special look dal film che mostra alcune scene inedite, ma che sopratutto ci permette di ascoltare una parte alla canzone “Into The Unknown“, parte del gruppo di canzoni che saranno presenti in Frozen 2.

Potete ascoltarla qui sotto:

Dal team premio Oscar® —composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho— e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta Frozen 2, prossimamente al cinema.

Frozen 2 è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, e sarà il sequel diretto del 53° classico Disney, arrivato al cinema nel 2013 e velocemente diventato un fenomeno mondiale realizzandosi come uno dei film d’animazione di maggior successo della storia del cinema.

Nel cast faranno ritorno Idina Menzel, Kristen Bell e Josh Gad, ma verranno introdotti anche nuovi personaggi, due dei quali verranno doppiati da Sterling K. Brown ed Evan Rachel Wood.

Il film dovrebbe uscire il 22 novembre di quest’anno, anziché il 27 come precedentemente lasciato intendere.