Frozen II: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale Disney+ in arrivo il 26 giugno

È disponibile il trailer di Frozen II: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale Disney+ che debutterà venerdì 26 giugno in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming.

A meno di un anno dall’uscita nelle sale di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il team creativo apre le porte alle telecamere per una serie in 6 episodi che svela tutto ciò che è servito per creare il film d’animazione numero uno di tutti i tempi. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare le sfide e i progressi, la maestria e la complessità della creazione di un film dei Walt Disney Animation Studios.

Qui sotto potete vedere il trailer:

E qui sotto potete vedere anche il poster:

Un prodotto simile a Star Wars Gallery che ci ha permesso di visitare il dietro le quinte della bellissima serie The Mandalorian, permettendoci di seguire e conoscere gli sceneggiatori, i registi e gli attori che hanno dato vita al prodotto. Stessa cosa sarà per Frozen II: Dietro le quinte, con il quale conosceremo tutti i dettagli legati alla realizzazione del film, dalla crittura fino all’animazione di ogni singolo personaggio.

Sicuramente per gli appassionati, e per chi ha apprezzato i due film, sarà qualcosa di molto interessante da gustarsi in questo periodo di quarantena.

Frozen II – Il segreto di Arendelle (Frozen II) è un film del 2019, per la regia di Chris Buck e Jennifer Lee, su una sceneggiatura di Allison Schroeder e della stessa Lee, e con Peter Del Vecho come produttore.

La colonna sonora è composta da Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.

Nel cast vocale originale Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff), Josh Gad (Olaf), Sterling K. Brown (Mattias), Evan Rachel Wood (Iduna) e Alfred Molina (Agnarr).

Il film ha avuto un nomination agli Oscar 2020 come miglior film d’animazione.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: