Frozen II: Il segreto di Arendelle, pubblicata online la prima clip ufficiale

Frozen II: Il segreto di Arendelle, pubblicata online la prima clip ufficiale

Direttamente dall’ultima puntata del Jimmy Kimmel Live! arriva online la prima clip ufficiale per Frozen II – Il segreto di Arendelle, sequel del grandissimo successo Disney Frozen uscito ben sei anni fa.

Frozen quando uscì fece fare alla Disney jackpot sia per gli incassi che per l’accoglienza da parte della critica, arrivando a vincere ben due premi Oscar tra cui quello per il miglior film d’animazione. Un film che fino a quest’anno (prima dell’uscita de Il re leone di Jon Favreau) deteneva il record di film d’animazione col maggior incasso della storia, e il sequel di prossima uscita riuscirà ad eguagliare tale traguardo?

Leggi anche: online il nuovo trailer per Frozen II – Il segreto di Arendelle

Dopo un paio di trailer, spot e poster, quest’oggi arriva la prima clip ufficiale di Frozen II mostrata durante l’ultima puntata del celebre talk show Jimmy Kimmel Live!, durante la quale diversi membri del cast vocale originale hanno parlato del film.

Qui di seguito trovate parte della puntata dello show con la clip in lingua originale (che viene mostrata verso il minuto 7:30).


Frozen II – Il segreto di Arendelle (Frozen II) uscirà nelle sale italiane il 27 novembre 2019, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, su una sceneggiatura di Allison Schroeder e della stessa Lee, che ha anche scritto il soggetto, e con Peter Del Vecho come produttore. La colonna sonora è composta da Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.

Nel cast Kristen Bell (Anna), Idina Menzel (Elsa), Jonathan Groff (Kristoff), Josh Gad (Olaf), Santino Fontana (Hans), Ciaràn Hinds (Granpapà), Alfred Molina (Re Agnarr), Sterling K. Brown (luogotenente Destin Mattias) ed Evan Rachel Wood (Regina Iduna).

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: