Future World: ecco il trailer del folle film post-apocalittico con James Franco!

E’ stato rilasciato un primo trailer per il thriller post-apocalittico Future World, che appare davvero come folle. Diretto da James Franco e Bruce Thierry Cheung , il film vede nel cast Jeffrey Wahlberg nei panni di un giovane che deve attraversare una terra desertica per trovare una medicina quasi mitica che salverà la vita di sua madre, portata su schermo da Lucy Liu.

Lungo la strada incontrerà un malvagio signore della guerra interpretato da James Franco, lo schiavo del robot dei Warlord Ash, interpretato da Suki Waterhouse, ed una spietato signora della droga interpretata da Milla Jovovich. Questo film venne messo nella naftalina nel 2016, dopo la decisione di Franco di affrontare un progetto alla volta, cosa che in effetti ha portato un drastico cambiamento nella sua carriera e gli ha regalato alcuni fra i suoi migliori lavori, parlo naturalmente di The Disaster Artist e The Deuce per la HBO.

All’aspetto pare come una sorta di economico Mad Max: Fury Raod, ma con una lista di attori di serie A promette di essere alquanto interessante.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Qui sotto potete leggere la sinossi:

In un’oasi nel deserto una regina (Lucy Liu) giace morente mentre suo figlio Prince (Jeffrey Wahlberg) viaggia attraverso terre sterili per trovare una medicina quasi mitica che le salverà la vita. Dopo aver evitato razziatori violenti in motocicletta guidati dal Signore della Guerra (James Franco) e dal suo esecutore (Cliff “Method Man” Smith), Prince incontra Ash (Suki Waterhouse), l’assassino/compagno di sesso robot del Signore della Guerra che è alla ricerca della propria anima. Mentre Prince viene catturato dal Signore della Droga (Milla Jovovich), le forze del Signore della Guerra ruggiscono, e Prince combatterà fra i resti dell’umanità.

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: